Blog

Hai subito un incidente auto e la tua vettura è rimasta in panne? Ora puoi ottenere subito un veicolo sostitutivo inoltrando contestualmente la domanda di risarcimento danni. Come fare? Grazie a Veicolo Sostitutivo, una ditta che nel nome già manifesta il suo core business, la quale propone una formula innovativa per consentire a privati ed aziende di ottenere un'auto di cortesia gratuitamente, fornendo allo stesso tempo una completa assistenza tecnica e legale per la gestione della pratica di risarcimento danni. In questo modo potrai continuare a svolgere normalmente tutte le incombenze quotidiane con un'automobile o un furgone analogo a quello incidentato, e a tutto il resto... ci pensiamo noi!

Aderire a Veicolo Sostitutivo in 4 mosse, ecco come

I sinistri stradali cosa sono se non un gran bel grattacapo di cui faremmo decisamente a meno? Oltre al rischio di subire lesioni personali, se parliamo di incidenti di una certa gravità, resta comunque il problema di avere la propria vettura fuori uso per un certo periodo di tempo, il costo delle riparazioni, e tutto l'iter burocratico legato alla domanda di risarcimento danni con la compagnia di assicurazione. Vorresti avere un aiuto che ti semplifica la vita? Con la nostra assistenza innanzitutto avrai un veicolo sostitutivo immediatamente disponibile, grazie alla rete di autonoleggi partner in grado di fornire mezzi di qualità e assolutamente sicuri, e affidandoci la gestione del risarcimento dopo la denuncia sinistro potrai essere "sollevato" da tutti gli aspetti tecnici e legali per ottenere la migliore risoluzione economica possibile: la mission di Veicolo Sostitutivo è mettere i tuoi interessi al primo posto.

Come posso aderire in termini pratici a Veicolo Sostitutivo? Abbiamo sviluppato un piano in 4 mosse davvero semplice da memorizzare e applicare:

  1. Affidamento della pratica per ottenere l'indennizzo dalla compagnia assicurativa preposta
  2. Ottenimento del veicolo sostitutivo gratuito, il cui costo verrà poi risarcito dall'assicurazione
  3. Assistenza tecnico-legale per tutta la durata dell'iter burocratico
  4. Rimborso delle spese per il noleggio dalla compagnia debitrice

Se mentre utilizzi il veicolo sostitutivo hai bisogno di un'officina meccanica per le riparazioni, possiamo proporti una ditta della nostra rete, che si occupa sia di eventuale soccorso che della manutenzione straordinaria del mezzo. Potrai muoverti liberamente con il tuo veicolo sostitutivo, sia per motivi privati che lavorativi, inserendo anche un secondo nominativo come conducente del mezzo se necessario, al momento della sottoscrizione del contratto. Ricordiamo ancora una volta che il veicolo sostitutivo è gratuito, serve solo una carta di credito personale o di un garante terzo in fase di registrazione del contratto.

Il modello operativo di Veicolo Sostitutivo

La nostra esperienza in campo assicurativo ci permette di gestire ogni fase della pratica di risarcimento danni, dal momento dell'apertura alla liquidazione dell'indennizzo per i danni subiti, calcolato al massimo riconoscimento economico, quando molto spesso le compagnie assicurative tendono a fare offerte al ribasso. Il nostro modello operativo si articola in tre fasi, ovvero

  • Check & Brief
  • Raccolta Documenti
  • Programma Operativo

per cui si parte dall'osservazione strettamente tecnica del problema, e dopo questa analisi preliminare si arriva alla gestione vera e propria della domanda risarcitoria, con la raccolta di tutta la documentazione tecnica e legale necessaria. Infine si arriva alla perizia e valutazione del danno, salvaguardando in maniera primaria gli interessi del cliente che ha aderito a Veicolo Sostitutivo. Tutto quello che devi fare è contattarci dopo il sinistro attraverso i nostri canali, un nostro incaricato si attiverà immediatamente per fornire tutto quanto necessario e far partire la domanda di risarcimento alla compagnia di assicurazione. Grazie a Veicolo Sostitutivo la pratica di risarcimento danni non sarà più un incubo: saremo al tuo fianco in ogni momento per farti ottenere il massimo!

Altri dubbi?

Chiamaci al numero  +390818768686
o invia una mail a  info@veicolosostitutivo.it
Il nostro servizio clienti saprà rispondere a tutte le tue domande.
Image