Slider
Veicolo sostitutivo: perché aderire/come aderire

Veicolo sostitutivo: perché aderire/come aderire

L’esigenza di venire incontro a chi ha la necessità di spostarsi autonomamente, per il tempo occorrente alle riparazioni della sua vettura coinvolta in un incidente stradale. Senza nessun costo, ma in modo completamente gratuito, diamo la possibilità di usufruire di un veicolo sostitutivo messo a disposizione dai nostri autonoleggi partner così non ti troverai mai più in difficoltà, ma avrai sempre un veicolo per continuare a svolgere le tue quotidiane attività in piena autonomia.
Il nostro modello operativo

Il nostro modello operativo

Il nostro modello operativo è basato:
• Check e brief: ascolto e osservazione tecnica del problema;
• Raccolta documentale: gestione del sinistro dall’apertura alla liquidazione della pratica;
 Programma operativo: perizia del sinistro e valutazione del danno subito, garantite da una assistenza tecnica e legale per salvaguardare gli interessi del cliente.
Cerca una carrozzeria nel circuito

Cerca una carrozzeria nel circuito "veicolo sostitutivo gratuito"

Per chi vuole avvalersi del proprio carrozziere di fiducia, offriamo la facoltà di far riparare la propria vettura ad una delle carrozzerie convenzionate con il nostro circuito.
Auto di cortesia e veicoli

Auto di cortesia e veicoli

Veicolo Sostitutivo Gratuito ti offre la possibilità di sostituire auto e furgoni: i nostri partner hanno a disposizione solo mezzi in ottime condizioni che ti permetteranno di viaggiare con la massima sicurezza.
Contattaci al momento del sinistro ed un nostro collaboratore prenderà in carico il tuo caso attivandosi velocemente.

Hai subito un incidente e hai bisogno di un veicolo sostitutivo?

Te lo diamo noi …Gratis!
Scopri subito l'offerta di Veicolo Sostitutivo Gratuito che da la possibilità di sostituire auto e furgoni con veicoli di pari segmento: i nostri partner hanno a disposizione solo mezzi in ottime condizioni che ti permetteranno di viaggiare con la massima sicurezza.