fbpx

Veicolo sostitutivo: Professionisti in sicurezza

Anzitutto desideriamo presentarci con questo slogan. Siamo specializzati nella consulenza per la gestione di sinistri e ci differenziamo per la profonda attitudine all’ascolto del cliente per capirne le esigenze e proporre soluzioni idonee per la salvaguardia dei propri beni.

Etica e Professionalità al tuo servizio

La società PI.BI. sas – Gestione Danni e Consulenze Tecniche - vanta uno staff tecnico specializzato nella gestione dei danni subiti da cose o persone coinvolti in sinistri stradali, dal furto e dall'incendio di veicoli a motore e natanti, in ogni caso, coperti da garanzie assicurative. Forti di un' esperienza ultraventennale, la nostra azienda è specializzata anche nelle perizie dei veicoli d’interesse storico e nelle stime per danni subiti ad immobili.


CONDIZIONI GENERALI

L'esperienza in questo campo conta

Lavoriamo al servizio di privati ed aziende, curiamo la gestione dei sinistri dall’apertura alla liquidazione della pratica fornendo assistenza tecnica e legale, garantendo la massima efficienza:
facciamo degli interessi del cliente la nostra mission principale. Offriamo l’innovativo servizio di veicolo sostitutivo per il tempo necessario alla riparazione del proprio, in maniera totalmente gratuita, le spese sostenute per il noleggio saranno infatti rimborsate dalla compagnia assicuratrice debitrice.

Veicolo sostitutivo: Personale di fiducia

Hai un team che ti assiste, hai un’autovettura sostitutiva gratuita, tutto gratis, semplice e trasparente. Inoltre, su richiesta del cliente, ci avvaliamo di officine convenzionate che garantiranno le riparazioni della tua vettura a costi trasparenti e con la qualità di un gruppo leader di mercato.

Codice etico

Veicolo Sostitutivo Gratuito ti offre la possibilità di sostituire auto e furgoni con veicoli di pari segmento: i nostri partner hanno a disposizione solo mezzi in ottime condizioni che ti permetteranno di viaggiare con la massima sicurezza. A tale scopo abbiamo formulato un codice comportamentale per disciplinare l’iniziativa.

  • Trattamento dei dati;
  • Riservatezza e privacy;
  • Carta di credito;
  • Trasparenza nel trattamento lavorativo ed economico;
  • Modello operativo;
  • Tempi e condizioni per l’utilizzo dell’iniziativa

Come Aderire

Richiedere Veicolo sostutitivo è molto semplice:
Compila il modulo di contatto con le tue informazioni e quelle del veicolo. Un nostro incaricato ti contatterà fornendoti le risposte di cui hai bisogno per poter usufruire gratuitamente della nostra auto di cortesia.
Perché aderire: Affidandoci la pratica, il nostro supporto tecnico e legale gestirà con cura ed attenzione il tuo sinistro senza oneri aggiuntivi. Infatti le spese da noi anticipate, e le competenze professionali maturate, sono rimborsate e riconosciute dall’ente assicurativo preposto.
Tante buone ragioni per sceglierci.

  • Gamma servizi ampia e calibrata alle tue esigenze di sicurezza nella difesa del sinistro;
  • Trasparenza e deontologia che ci rappresentano da sempre;
  • Team organizzato ed efficiente, dai periti ai legali, una squadra efficiente per agevolarti ed affiancarti;
  • Auto di cortesia gratis per il tempo necessario alla riparazione del tuo veicolo;
  • Rete di carrozzerie e noleggiatori a tua disposizione;

Modalità operative

Nel momento in cui dovrai portare la tua auto a riparare, potrai avere il tuo veicolo sostitutivo GRATUITO, senza alcun costo: saremo noi ad occuparci di tutte le incombenze del caso. Potrai muoverti liberamente e avrai a disposizione la possibilità di inserire nel contratto un secondo conducente. L’unica cosa di cui avrai bisogno è una carta di credito, tua o di un tuo garante, che servirà per registrare il contratto.


CONDIZIONI GENERALI